Prova di compatibilità interna per i materiali strutturali

 

Certificato Building coperto con materiali / manutenzione di attrezzature

 

Introduzione:
Sulla base delle raccomandazioni del consiglio degli esperti del governo federale 1987, le precedenti autorità sanitarie federali, l'ufficio federale per protezione dell'ambiente (simbolo ral per protezione dell'ambiente), i risultati del progetto dell'associazione verifica-medica, compiuto del analytics Sindelfingen di Perimedizini Gmbh. di loro computergestützen l'analisi da ChemExpert e l'università di Mainz un concetto per la costruzione e la manutenzione degli edifici pubblici è stata espanta, che trasferiscono le soluzioni tecniche con i materiali sostanza-controllati nell'interesse degli utenti, dei bambini e degli istruttori, il personale di manutenzione praticamente. Ciò è stata sviluppata nell'ambito delle specifiche di Suva e il Buwal e il KBöB ad un concetto svizzero.

Ciò contiene la loro prova dopo la campionatura e la selezione dei materiali voluti e la certificazione del non-objection per la salubrità dopo l'odierna punta del progresso.
I gradi di informazioni required, in particolare se un collaudo del materiale analitico venduto al dettaglio è richiesto, dipende dai vari test di verifica.:
In più il calcolo di zona, posto dell'impianto (aperto/coperto) per esempio appartiene, alla specie dell'uso, dei prodotti critici ecc.
Per questi motivi una lista di priorità di specie è redatta, che definisce la tecnica per i diversi materiali.
Una dichiarazione di nonobjection secondo l'obbligo legale è descritta basicamente nell'offerta, che percepisce il chimico interno-relativo e pysikalischen i parametri.
Deve essere limitata con riferimento al ChemG, ai sui simboli, al rischio ed ai teoremi di sicurezza possibili prima dell'uso dei prodotti chimici critici in materiali strutturali più ulteriormente.

Una cooperazione stretta con gli architetti e le autorità contraenti pubbliche è un requisito preliminare per la boccola di un progetto.

Calcolo di base:
In primo luogo gli architetti, assistenti tecnici così come quel mosto decidono l'AG e gli utenti sul disegno ed i materiali (per esempio moquette, il linoleum, il parchè basicamente preveduti ecc.).

Al punto seguente una lista di priorità è redatta, che definisce il grado di informazioni required in funzione del sviluppato nei telai, in prodotti critici e nella tecnica ecc.

Subito dopo le specifiche adatte sono fatte ai vari fornitori, che devono firmare per esso hanno preveduto le dichiarazioni di nonobjection come componente del contratto. Le pene contrattuali sono accordate su per l'inadempienza.

Grande costruito in materiali e prodotti critici e tecniche dopo che la lista di priorità può essere trattata con secondo la specifica del fornitore ed in seguito in una tecnica definita di prova accreditata approvata e di laboratorio ambientale per quanto riguarda il loro comportamento dell'emissione provato (facoltativamente).

Sopra i risultati delle indagini un rapporto è preparato, che contiene le raccomandazioni per i materiali da costruzione ed il fondo preveduti di manutenzione (per esempio prodotti chimici di depurazione).
In collaborazione con gli architetti, l'autorità contraente e gli utenti la sequenza operativa definitiva è definita.

Controllo di costruzione:
Durante la fase della costruzione l'impianto di vari materiali è riflesso parzialmente e verificato dalle indagini.

Una documentazione della foto è preparata una volta voluta.

Indagini del contatto come controllo:

Dopo un momento descritto un'accettazione definitiva di strumentazione avviene.
Ciò è la rilevazione che le specifiche per quanto riguarda la sostanza inquinante sono state osservate.

 

Tasse: Questi sospendono del grado di difficoltà del progetto di bene immobile. I costi di analytics possono essere ottenuti a rilevazione o all'insieme dall'offerta di supplemento.

 

I costi di ricostruzione in beni immobili contaminati sono situati normalmente fra 500 - 2000 CHF/m2, di modo che con un bene immobile di 4000 m2 di area può presentare velocemente una faglia di 1 milione CHF. Il migliore esempio è quelli circa 1000 nei beni immobili caricati PWB Svizzera/della Germania, di cui la domanda di ricostruzione si trasforma in nelle città e nei costi complessivi del nove-posto dei comuni.

 

 

©by M.R.M. Web Design 2009

Disposizioni e circostanze