Verifica della costruzione

La tendenza strutturale ai modi leggeri della costruzione ha fatto l'uso delle componenti complesse e dei sistemi strutturali necessari. Le numerose parti con le componenti esterne della costruzione sono richieste, nell'ordine sia il pirometrico che le domande dalla funzione di disegno del bene immobile, che derivano da esso, per compiere. Con il disegno della costruzione tuttavia è multiplo trascurato che egualmente un'ermeticità ottimale è necessaria per il raggiungimento delle domande dalla funzione di disegno del bene immobile e per la minimizzazione delle perdite di energia.

Wärmebild der Luftdichtheit

Principio di misura: Con bene immobile la strettezza esamina per mezzo di una tela incatramata che un ventilatore è costruito in un portello esterno del bene immobile. Con questo ventilatore nel bene immobile un eccessivo o un vuoto artificiale è creato. Il volume di aria promosso relativo al bacino idrico dello spazio provoca il valore di strettezza per un bene immobile. Con la macchina fotografica infrarossa i colaggi possono essere resi visibili.

Perdite tipiche in case unifamiliari: Praticamente con tutti i cambiamenti di disegno (zona del tetto - deviazione da planarità di impulso - parete della parte esterna - pavimento) i colaggi della scanalatura possono accadere. Soprattutto, se le componenti di base, come Trame, purlins o travi sono eseguite visibilmente, i difetti spesso solidi di strettezza accadono.

Wärmebild einer Dachbodentreppe

Le scala della soffitta solitamente molto stanno colando. Le entrambe scala essi stessi e l'impianto a questi portano i difetti spesso notevoli.

Metodo di misurazione/ventilatore - ermeticità - portello:

Messverfahren Blower

La tecnica per la determinazione dell'ermeticità è definita nell'en 13829 (tecniche di BACCANO di pressione differenziale).

Dalla prova del portello del ventilatore i colaggi possono essere stretti, perché un caricamento di vento è simulato come segue: Tutte le aperture strutturali (finestre, portelli esterni) sono concluse, tutti i portelli interni tuttavia sono aperte. Allora all'interno della casa un vuoto è sviluppato da 50 Pascal. Questa pressione corrisponde ad una velocità del vento di circa nove tester in secondo o insufficiente estrae la forza 5.

Le costruzioni di pressione differenziale, un ventilatore largedimensioned fissato in un portello esterno, che ritirerà permanentemente l'aria dal bene immobile. Il volume di aria, che entra in un'ora dal ventilatore dalla parte interna esternamente, è calcolato nella dipendenza delle condizioni atmosferiche. Provoca “il n50-Wert„, con cui la strettezza di un bene immobile può essere misurata. Ventilare, che scorre durante la procedura di controllo, arriva colando le scanalature o altre perdite nel coperchio del bene immobile. “Il n50-Wert„ non può superare 1.5 h-1 (cambiamento 1,5-facher di aria all'ora) secondo BACCANO 4108-7 o EnEV con i beni immobili con ventilazione della finestra 3 h-1 (triplicare il cambiamento di aria all'ora) e con i beni immobili con gli annessi aria-tecnici della stanza.

Con fumo artificiale o un dispositivo di misurazione di velocità del vento i colaggi possono essere localizzati e visualizzati. La tecnica del portello del ventilatore consente entrambi sotto e le prove di sovrappressione. La durata di un'indagine dipende dalla periferia e dalla condizione strutturale del bene immobile. Il dispendio minimo di tempo consiste di due ore.

Possibile è egualmente la raccolta di dati thermalgraphic supplementare di queste correnti d'aria. Se la macchina fotografica è all'interno della casa depositata sotto vuoto, quindi l'aria fredda che scorre dentro dalla parte esterna sembra sul Wärmebild come bandierina blu. Se la macchina fotografica è collocata tuttavia prima che la casa e sviluppato nel bene immobile una sovrappressione di 50 Pascal, quindi caldo, aria interna “rossa„ salti dalle scanalature colanti esternamente. Attributi di causa dell'offerta di risultati di Thermalgraphic soltanto alla strettezza, poiché sono l'interpretazione bisognosa.

SF6-Methode

Verificare l'assegno dell'installazione dei parametri dell'aria con SF6-Methode ed infrared fotoacustico.

Metodo di misurazione di microonda

Chi non conosce il problema? Punti di umidità alle pareti ed alla domanda: „Perché? “
Da una soprasaturazione di aria con vapore acqueo, continuante ad a termine più lungo, gradualmente anche il contenuto idrico degli aumenti delle pareti dello spazio.
Per fathom le cause per l'emersione di un punto bagnato alla superficie di una parete, già il „una vista è nella muratura “required. Soltanto i pochi dispositivi di misurazione consentono una tal vista nella parte interna alla parete.
Il metodo di misurazione di microonda offre tali possibilità e porta avanti direttamente parecchi benefici rispetto ad altre tecniche convenzionali come per esempio per il Darr pesare le misure di conducibilità o di tecnica.

MOIST - igrometro

In primo luogo di tutti gestisce non distruttivo ed assolutamente pulito. Quindi le indagini diventano possibili egualmente negli spazi abitati in. Soltanto nei casi estremi ancora piccoli i fori sono richiesti, per inserire i sensori di profondità nel materiale.

Secondariamente le indagini della superficie e nel bacino idrico diventano possibili. In particolare l'indagine nel bacino idrico rappresenta un rilievo molto notevole nei sistemi diagnostici del bene immobile, poiché più della metà delle faglie di umidità alla superficie non presentare, ma diventa là soltanto visibile. La distribuzione dell'umidità all'interno di un materiale nel compromesso alla distribuzione di umidità alla superficie informa quasi sempre contro di esso circa di dove da quelli
L'umidità nella parete accade.
In terzo luogo la tecnica è indipendente dal grado del salare del materiale. Non svolge così ruolo se un più vecchio o nuovo bene immobile allineerà.
Quarto i valori misurati in tempo reale sono ottenuti immediatamente ed indicati al dispositivo di misurazione. Il risparmio del tempo enorme per l'indagine determinata presenta, o si lascia in un periodo ridotto che un grande molte indagini andrebbe diritto attraverso. La sicurezza statistica aumenta ancora per quanto riguarda i valori misurati.
Il quinto ed il risultato del beneficio probabilmente più grande dalla combinazione di parecchi vantaggi della tecnica: Le grandi indagini della stretta diventano possibili, per cui il preventivo di umidità di un bene immobile totale (per esempio una parete) può essere rappresentato in linea generale. Soltanto con esso può essere ottenuto con il livello, spesso con la sicurezza che assoluta l'origine di umidità si incolpa.
Gli igrometri (UMIDI), con cui la nostra azienda funziona, offerta persino la possibilità per lo schema della distribuzione di umidità. Tuttavia questo fatto facilita la diagnosi e la valutazione di umidità si incolpa enorme.
Le seguenti figure indicano tali indagini della stretta:

Base di superficie di guida dell'intonaco di indagine dopo danno causato da acqua dalla fessura del tubo del riscaldatore (unità: Umidità del peso in %)

 

In profondità o misura del volume 0.5 m. di forte muratura mescolantesi

Gli intervalli scuri rappresentano un'umidità aumentata, luminosa degli intervalli un livello basso. La prima figura indica un'indagine della stretta dopo un'indagine di superficie di una base di guida dell'intonaco, che ha ottenuto una fessura del tubo del riscaldatore incolparsi. Il dispositivo di misurazione è stato calibrato “sui materiali da costruzione solitamente applicati„. La seconda figura rappresenta una misura del volume o profonda di una muratura mescolantesi con una resistenza di 0.5 M.
La nostra azienda funziona con i più nuovi dispositivi di misurazione ed è sempre si adopera le migliori unità e tecniche per definire. Soltanto l'uso della tecnologia progressiva garantisce una valutazione molto buona e le specifiche del gutachterliche per il processo di secchezza della costruzione.

Sorgente di testo: hf Sensor Gmbh (fornitore dei dispositivi di misurazione) ->www.hf-sensor.de

 

©by M.R.M. Web Design 2009

Disposizioni e circostanze